annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
Vorrei sapere se posso far qualcosa in quanto io ho rinnovato in anticipo la mia offerta, ma dopo aver premuto RIPARTI ed aver ricevuto il messaggio della detrazione dal credito residuo, non mi si rinnova il traffico dati
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SartiAlessandro, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

96 RISPOSTE 96
AndreaFarris
Grande
Grande
È accaduta la stessa identica cosa a me 30 minuti fa.
doge
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa 25 minuti fa
Stefania16
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa, però mi è arrivato il messaggio dei giga finito e non del rinnovo, eppure sul conto dell'app risulta pagato il rinnovo...
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SartiAlessandro, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

giiuuuul
Grande
Grande
è successa stessa identica cosa a me, non so che fare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giiuuuul, per una verifica a sistema ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

Buongiorno, ho lo stesso problema da circa un'ora.
Grazie
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarioCarminati, ti ho scritto in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.

dcoco10
Grande
Grande
Ciao ho rinnovato la mia offerta, mi hanno scalato i soldi ma da più di 10 minuti non mi hanno rifornito di giga internet, quanto tempo serve ?