annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca171, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Piota
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa anche qui, devo finire un lavoro ma a causa di questo disservizio non posso fare nulla. C'è un numero da chiamare o un punto in questo portale per inviare un ticket direttamente a loro? Mi sembra ineccepibile che l'unico supporto sia quello di altri utenti, non se ne possono lavare le mani così...
0 Kudos
Francesca171
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho terminato i giga e ho effigiato il rinnovo aticipato, ma sono passati 40 minuti e non mi é arrivato ancora niente. Di solito mi arriva un messaggio e riparte in automatico.