annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

Rana66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Truffa della Ho, marzo diventa di 28 giorni anziché 31.
21 RISPOSTE 21
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,ti sbagli di grosso,il giorno di rinnovo va in base ai giorni del mese ovvero l unico mese che ha 28 giorni e febbraio, marzo e a 31 giorni e aprile 30 in base al calendario variano i giorni di rinnovo (giorni effettivi)
Giacomo
0 Kudos
Rana66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta, ma io ho chiamato il centro assistenza e l'operatore mi ha confermato che il rinnovo ci sarà il 28, il perché non se lo spiega neanche lei. Mi ha detto che è così e basta.
Saluti LDV.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Buongiorno,assurdo quando e il tuo rinnovo promozione? A me ad esempio si e rinnovata oggi e il prossimo rinnovo conta 30 giorni, se a te ti si rinnova il 28 marzo, il prossimo rinnovo lo hai precisamente dopo 30 giorni o 31 che siano, non possono essere 28 giorni ad eccezzione del mese di febbraio.

 

Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rana66, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Maurilio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche a me Ho ha rubato tre giorni di contratto, sto aspettando la risposta ufficiale dopo mi rivolgerò alle associazioni consumatori.

Io sono entrato in HO il 31 luglio 2018, loro mi hanno anticipato il rinovo prima al 30 e adesso al 28 così facendo il rinnovo di luglio 2019 avverrà al 28, nell' arco del primo anno mi hanno, di fatto,, rubato tre giorni di promozione pagati e non fruiti.

Vediamo cosa ne viene fuori da questa "furbizia aziendale".

0 Kudos
Maurilio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Prima di affermare una cosa, verifica, non è come dici tu

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,io sono cliente HO ed ho avuto rinnovi precisi, d'altra parte 28 giorni come dici te li ha solo febbraio, a me la promozione si e rinnovata regolarmente con i classici 30 giorni,se a te hanno rinnovato male la promozione e te ne sei accorto perche non contatti il servizio clienti e fai fare una verifica sul motivo di ciò? la promozione si rinnova in base ai giorni del calendario,ciò non vuol dire che per anomalia tecnica (perche può essere solo cosi) ti si e rinnovata prima ma per risolverla solo il servizio clienti nonche il settore tecnico possono aiutarti con verifica sull'accaduto.

 

Giacomo
0 Kudos
Maurilio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sbagli, la prima cosa che ho fatto è stato contattare il sevizoi clienti, il quale mi ha detto che in base alla loro politica aziendale è giusto come hanno fatto, questo quanto mi ha detto l' operatore al telefono stamattina, attendo ancora risposta ufficiale al mio reclamo, dopo , come ho scitto, se non aggiustano il tiro, farò valere i miei diritti rivolgendomi all' antitrust.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurilio, per poter verificare quanto affermi, inviami i tuoi dati in privato. Ti fornirò riscontro! Buona serata! 

0 Kudos