annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

Maurilio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non so come scriverti in privato

0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per inviata un messaggio in privato devi cliccare sul tuo nome utente in alto sulla pagina dell' ho.fficina, poi devi cliccare sul profilo ho.fficina ed avrai accesso al tuo profilo da cui potrai leggere eventuali messaggi privati e inviarne a tua volta.
Maurilio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie!
0 Kudos
Maurilio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sono stato contattato dall' assitenza clienti , l' operatrice, gentilmente mi ha spiegato che tale rinnovo anticipato si è azzerato, ovvero è stato riportato al 28 febbraio in quanto a tale data il mio credito non era sufficiente a coprire il rinnovo, se avessi provveduto prima a ricaricare ciò non sarebbe avvenuto, pertanto nell' avvicinarsi della scadenza conviene avere sempre credito a sufficienaza.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,difatti immaginavo che era impossibile che ti rinnovavano anticipatamente,ti conviene sempre lasciare credito a coprire la tua offerta anche per piu mesi onde evitare che ti dimentichi di ricaricare oppure imposti la ricarica veloce e qualche giorno prima effettui la ricarica...mi pareva strano che rinnovavano prima...il rinnovo anticipato avviene solo se anticipi con il riparti l'offerta ma sempre 30 giorni sono in quanto e un anticipo di pagamento.

 

Giacomo
0 Kudos
Rana66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No. Non mi sembra che vogliono aiutarmi. L'unica cosa certa per loro è che è così e basta.
Quindi mi hanno fottuto tre giorni.
0 Kudos
Rana66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem. Ad oggi nessuna risposta.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rana66, in data 25 marzo ti abbiamo inviato un messaggio privato richiedendoti i dati necessari a verificare la tua segnalazione. Ma non ci hai risposto. Resto in attesa di quanto richiesto per il supporto necessario. Buona giornata! 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Inoltre @Rana66, verifica che in data 28 Febbraio alle 00:01, il tuo credito era sufficiente a coprire il rinnovo ciclico della promozione. Perchè, in caso contrario, la promozione si è interrotta per ripartire poi contestualmente alla ricarica successiva. Di conseguenza tutti i rinnovi faranno riferimento all'ultima ricarica effettuata. Buona giornata! 

0 Kudos
Rana66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, Io comunque i dati li ho già inviati a qualcuno. Comunque i miei dati sono: C.F. dlvlgu*******,
Cell: 333******
Intestato a: Del Vecchio Luigi.
Saluti LDV

0 Kudos