annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

21 RISPOSTE 21
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dorgab, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Dorgab
Grande
Grande
Anche io sono stato rubato da ho con un anticipo di 10 giorni di contrato. Tutti questi soldi anticipati dov'è vanno a finire?
0 Kudos
Rana66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, Io comunque i dati li ho già inviati a qualcuno. Comunque i miei dati sono: C.F. dlvlgu*******,
Cell: 333******
Intestato a: Del Vecchio Luigi.
Saluti LDV

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Inoltre @Rana66, verifica che in data 28 Febbraio alle 00:01, il tuo credito era sufficiente a coprire il rinnovo ciclico della promozione. Perchè, in caso contrario, la promozione si è interrotta per ripartire poi contestualmente alla ricarica successiva. Di conseguenza tutti i rinnovi faranno riferimento all'ultima ricarica effettuata. Buona giornata! 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rana66, in data 25 marzo ti abbiamo inviato un messaggio privato richiedendoti i dati necessari a verificare la tua segnalazione. Ma non ci hai risposto. Resto in attesa di quanto richiesto per il supporto necessario. Buona giornata! 

0 Kudos
Rana66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem. Ad oggi nessuna risposta.
0 Kudos
Rana66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No. Non mi sembra che vogliono aiutarmi. L'unica cosa certa per loro è che è così e basta.
Quindi mi hanno fottuto tre giorni.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,difatti immaginavo che era impossibile che ti rinnovavano anticipatamente,ti conviene sempre lasciare credito a coprire la tua offerta anche per piu mesi onde evitare che ti dimentichi di ricaricare oppure imposti la ricarica veloce e qualche giorno prima effettui la ricarica...mi pareva strano che rinnovavano prima...il rinnovo anticipato avviene solo se anticipi con il riparti l'offerta ma sempre 30 giorni sono in quanto e un anticipo di pagamento.

Giacomo
0 Kudos
Maurilio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sono stato contattato dall' assitenza clienti , l' operatrice, gentilmente mi ha spiegato che tale rinnovo anticipato si è azzerato, ovvero è stato riportato al 28 febbraio in quanto a tale data il mio credito non era sufficiente a coprire il rinnovo, se avessi provveduto prima a ricaricare ciò non sarebbe avvenuto, pertanto nell' avvicinarsi della scadenza conviene avere sempre credito a sufficienaza.

0 Kudos
Maurilio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie!
0 Kudos