annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo antico offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vanessa01, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Nella vita è meglio avere più possibilità che non averne affatto 😁😁😂
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Vanessa01 ti sei pure data "ho.risolto" da sola?😂
@esatau e @Baobab questa ha imparato da voi 2, capito @Ghiblos?😂😂😂
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Vanessa01 se il sistema beve non è ovviamente colpa tua.😂
Qua non sempre gli operatori ci sono, contatta ho. tramite fb o Instagram che forse fai prima.
0 Kudos
Vanessa01
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'ho rinnovata perché avevo finito i giga. Ho già chiamato il servizio clienti e c'è una voce registrata che dice di risolvere il problema tramite app
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non ho capito, perché avresti rinnovato l'offerta in anticipo? Avevi finito i giga? Chiama il 192121.
0 Kudos
Vanessa01
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho rinnovato in anticipo la mia offerta.
I soldi sono stati scalati, ma l'offerta non è ancora partita. Come posso risolvere il problema?
0 Kudos