annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo con pay pal

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao IsaFan,

al momento il servizio di addebito automatico su conto corrente non è disponibile.

Sono contenta che tu abbia risolto e se avessi nuovamente bisogno di supporto contattami pure.

Buona serata.

0 Kudos
IsaFan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Adesso quando faccio una ricarica, scegliendo Pay Pall mi compaiono le due scelte, carta o conto bancario, problema risolto.

La cosa che mi lascia un pò perplessa, è il NON peter fare l'addebito automatico su conto corrente, cosa che secondo me è comodissima e veloce!

grazie per l'aiuto e buona vita!

0 Kudos
IsaFan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Pay Pal compare come metodo di ricarica e non ho attivato Ricarica Veloce, il problema è che ho collegato il conto bancario a Pay Pal ma quando devo fare una ricarica al cell tramite Pay Pal, questo mi chiede di farlo tramite carta e non mi da opzione con la banca.. Chiedevo se qualcuno ha già avuto questo problema e come lo ha risolto

 

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ma il problema sarebbe che non compare PayPal come metodo di ricarica? In questo caso devi disattivare il toggle "Ricarica Veloce" prima di scegliere la modalità di pagamento.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
IsaFan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao, qualcuno ha il rinnovo tramite pay pal?

poichè ho. non da la possibilità del rinnovo automatico con addebito sul conto corrente, vorrei impostare il rinnovo tramite pay pal (che ho collegato al conto bancario) MA nel momento di fare una ricarica mi dice in automatico di utilizzare la carta e non mi da la possibilità di scegliere da carta o conto bancario. Avete informazioni o dritte da darmi, grazie

0 Kudos