annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo credito

Paolspo
Grande
Grande
Ora appare il credito a - 5.98 significa che se non faccio la ricarica per due mesi questo -5.98 è destinato a crescere? Poi per poter utilizzare ancora il servizio uno è obbligato a pagare tutto fino a tornare positivo? Potete farmi capire per favore? Grazie!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Il primo rinnovo che non viene effettuato va in negativo, nel tuo caso -5.98 e rimane quello anche se non ricarichi per altri mesi. Quando vorrai far ripartire l'offerta ti basterà fare una ricarica sufficiente per far ritornare il credito positivo. 

Quindi nel tuo caso, ti basta fare una ricarica di 10€ a cui verranno tolti i 5.98 e tornerai ad avere la tua offerta attiva.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolspo, sono qui per aiutarti! Ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento 

0 Kudos