Ciao @Cristincella, non è necessario che tu faccia ripartire l' offerta in anticipo, la stessa si rinnoverà con le stesse identiche modalità rispetto a quando ti trovi in Italia. In merito ad eventuali costi aggiuntivi questi possono dipendere dal paese in cui ti rechi.
Al seguente link hai a tua disposizione la guida per l' estero con il dettaglio dei costi: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti non esitare a ricontattarmi.
Buon proseguimento di serata.
Buongiorno io sono all'estero,ho finito i GB esteri,ho ricaricato,ma non riesco a fare ripartire la promozione? Come posso farle? Lei mi può contattare per risolvere questo problema? Se lo può fare lei,le chiedo gentilmente di farmi ripartire la promozione grazie mille,il mio numero è 366*******,sono Giuseppe Bollecchino
Ciao @Cristincella, essendo un paese extra Europeo ti consiglio di effettuare una ricarica maggiore rispetto al costo della promozione così da coprire eventuali costi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Risolto vai alla soluzione