annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo dall'estero

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristincella, non è necessario che tu faccia ripartire l' offerta in anticipo, la stessa si rinnoverà con le stesse identiche modalità rispetto a quando ti trovi in Italia. In merito ad eventuali costi aggiuntivi questi possono dipendere dal paese in cui ti rechi.

Al seguente link hai a tua disposizione la guida per l' estero con il dettaglio dei costi: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti non esitare a ricontattarmi.

Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Cristincella
Grande
Grande
Ciao, grazie per la risposta. La ricarica l'ho fatta già per un importo maggiore, per essere sicura mi conviene rinnovare prima di andare all'estero? Eventuali costi aggiuntivi relativi al rinnovo o all'utilizzo?
0 Kudos
Bolle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno io sono all'estero,ho finito i GB esteri,ho ricaricato,ma non riesco a fare ripartire la promozione? Come posso farle? Lei mi può contattare per risolvere questo problema? Se lo può fare lei,le chiedo gentilmente di farmi ripartire la promozione grazie mille,il mio numero è 366*******,sono Giuseppe Bollecchino

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Cristincella, essendo un paese extra Europeo ti consiglio di effettuare una ricarica maggiore rispetto al costo della promozione così da coprire eventuali costi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cristincella
Grande
Grande
Buongiorno, il giorno di rinnovo dell'offerta mi troverò in un paese extra UE, volevo sapere se devo fare qualcosa, oltre ad avere il credito, sia per questo che per poter utilizzare la SIM eventualmente a pagamento. Vorrei evitare di rimanere totalmente isolata. Grazie
0 Kudos