Salve,
mi trovo in Spagna ed ho finito il traffico dati disponibile. E' possibile rinnovare l'offerta mensile? nell'app non mi compare l'opzione riparti.
Ciao ivano.b.72, ti informiamo che oltre la soglia di 24h non si puo' fare altro che attendere il rinnovo dell'offerta onde evitare un doppio pagamento.
Per qualsiasi info siamo a tua disposizione.
A presto!
Il riparti funziona solo a + di 24h dal rinnovo naturale dell'offerta. Da - di 24h non si puo' fare altro che attendere
@ivano.b.72@ ha scritto:Ciao, la mia offerta scade oggi e da domani si rinnova.
Nel frattempo ieri sera ho esaurito il traffico internet per cui stamattina volevo anticipare il rinnovo.
Il credito è più che sufficiente, ma non riesco a farlo.
Il sistema mi dice:
Impossibile effettuare il Riparti
È in corso il rinnovo della tua offerta. A breve avrai a disposizione i minuti, sms e dati previsti dalla tua offerta.
Quindi sono totalmente isolato dal punto di vista della connessione internet.
Come mai se voglio darvi in anticipo i miei soldi non li volete e preferite darmi invece un disservizio?
Grazie, ib