annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo in anticipo dell'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ken68
Grande
Grande
Ho provato a rinnovare l'offerta con riparti 15 giorni prima ma non funziona mi dice credito insufficiente
Aggiornate questa App
0 Kudos
RM
Grande
Grande
Per errore ho fatto doppio riparti e quindi doppio pagamento come risolvo ?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Doppio pagamento nel senso di doppio rinnovo per errore dell'app? Se è così devi contattare il 192121 ed esigere il rimborso.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
G15
Grande
Grande
In caso di doppio pagamento errato c'è la possibilità di annullarlo?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
L'offerta si può rinnovare in anticipo solo quando vengono trrminati tutti i giga disponibili su suolo nazionale e se ti mancano più di 2 giorni al rinnovo naturale. Nel tuo caso puoi solo continuare a pagamento.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
pasquale837
Grande
Grande

Salve,

 

mi trovo in Spagna ed ho finito il traffico dati disponibile. E' possibile rinnovare l'offerta mensile? nell'app non mi compare l'opzione riparti.

0 Kudos
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ivano.b.72, ti informiamo che oltre la soglia di 24h non si puo' fare altro che attendere il rinnovo dell'offerta onde evitare un doppio pagamento.

Per qualsiasi info siamo a tua disposizione.

A presto! 

0 Kudos
ivano.b.72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok grazie per la conferma.

La trovo in ogni caso una limitazione senza senso e dannosa.

DiegoR
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il riparti funziona solo a + di 24h dal rinnovo naturale dell'offerta. Da - di 24h non si puo' fare altro che attendere 


@ivano.b.72@  ha scritto:

Ciao, la mia offerta scade oggi e da domani si rinnova.

Nel frattempo ieri sera ho esaurito il traffico internet per cui stamattina volevo anticipare il rinnovo.

Il credito è più che sufficiente, ma non riesco a farlo.

Il sistema mi dice: 

 

Impossibile effettuare il Riparti

È in corso il rinnovo della tua offerta. A breve avrai a disposizione i minuti, sms e dati previsti dalla tua offerta.

Quindi sono totalmente isolato dal punto di vista della connessione internet.

Come mai se voglio darvi in anticipo i miei soldi non li volete e preferite darmi invece un disservizio?

Grazie, ib


 

ivano.b.72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'unica volta che ho contattato quel numero mi hanno risposto... richiamandomi 3 giorni dopo!