annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo in anticipo dell'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, la mia offerta scade oggi e da domani si rinnova.

Nel frattempo ieri sera ho esaurito il traffico internet per cui stamattina volevo anticipare il rinnovo.

Il credito è più che sufficiente, ma non riesco a farlo.

Il sistema mi dice: 

 

Impossibile effettuare il Riparti

È in corso il rinnovo della tua offerta. A breve avrai a disposizione i minuti, sms e dati previsti dalla tua offerta.

Quindi sono totalmente isolato dal punto di vista della connessione internet.

Come mai se voglio darvi in anticipo i miei soldi non li volete e preferite darmi invece un disservizio?

Grazie, ib

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok grazie per la conferma.

La trovo in ogni caso una limitazione senza senso e dannosa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

47 RISPOSTE 47
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Contatta il 192121.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo anche io questo problema, non si può manco fare il cambio offerta.
La cosa che più odio é che non si può usare i mb con il credito residuo.
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'unica volta che ho contattato quel numero mi hanno risposto... richiamandomi 3 giorni dopo!

Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il riparti funziona solo a + di 24h dal rinnovo naturale dell'offerta. Da - di 24h non si puo' fare altro che attendere 


@ivano.b.72@  ha scritto:

Ciao, la mia offerta scade oggi e da domani si rinnova.

Nel frattempo ieri sera ho esaurito il traffico internet per cui stamattina volevo anticipare il rinnovo.

Il credito è più che sufficiente, ma non riesco a farlo.

Il sistema mi dice: 

 

Impossibile effettuare il Riparti

È in corso il rinnovo della tua offerta. A breve avrai a disposizione i minuti, sms e dati previsti dalla tua offerta.

Quindi sono totalmente isolato dal punto di vista della connessione internet.

Come mai se voglio darvi in anticipo i miei soldi non li volete e preferite darmi invece un disservizio?

Grazie, ib


 

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok grazie per la conferma.

La trovo in ogni caso una limitazione senza senso e dannosa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ivano.b.72, ti informiamo che oltre la soglia di 24h non si puo' fare altro che attendere il rinnovo dell'offerta onde evitare un doppio pagamento.

Per qualsiasi info siamo a tua disposizione.

A presto! 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Salve,

 

mi trovo in Spagna ed ho finito il traffico dati disponibile. E' possibile rinnovare l'offerta mensile? nell'app non mi compare l'opzione riparti.

0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
L'offerta si può rinnovare in anticipo solo quando vengono trrminati tutti i giga disponibili su suolo nazionale e se ti mancano più di 2 giorni al rinnovo naturale. Nel tuo caso puoi solo continuare a pagamento.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
In caso di doppio pagamento errato c'è la possibilità di annullarlo?
0 Kudos