Il rinnovo in anticipo si può fare solo se non si e in prossimità del rinnovo della offerta stessa ovvero nei 2 giorni antecedenti.
Diversamente bisogna aspettare il rinnovo normale.
Buona giornata
Ciao @cristinaaaaa, il servizio Riparti è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Puoi fare Riparti dall’app ho. e dall’area personale del sito. Il tasto per fare Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Carme2, in questo link trovi tutte le informazioni utili sul servizio di Riparti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Buongiorno Sylvie,
capisce che con questa limitazione si rischia di stare senza connessione per 48 ore e non ha senso alcuno, specialmente per chi, come me, ha SOLO questa connessione in casa, con un router LTE.
Per cortesia, potreste fare in modo di poter rinnovare ("ripartenza") l'offerta SENZA vincolo alcuno? Non sono sempre li a vedere se mi mancano 200MB al termine. Se posso rinnovare PRIMA, lo faccio ed è una mia responsabilità.
Poi la storia delle 48 ore è quantomeno assurda, le transazioni sono li e non vedo il problema della doppia ricarica.
Arrivo da un altro operatore le cui prestazioni erano veramente da incubo, voi andate alla grande, non fatemi di nuovo cambiare per queste limitazioni burocratiche assurde (che tra l'altro vanno contro i vostri stessi interessi)
Grazie, attendo risposta in merito
Enrico
Ciao Enrico8,
puoi fare il riparti con un residuo dati inferiore a 2 gb; non potrai comunque fare il Riparti se sei nelle 24 ore che precedono il rinnovo.
Per tutti i dettagli puoi consultare l'articolo "ho. terminato i giga o i minuti" che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, buona serata.
Buongiorno,
mi complimento e ringrazio per questa modifica della politica di rinnovo!!
mi fa piacere che ascoltiate anche il parere dei vostri clienti.
Grazie e alla prossima,
Enrico
Ciao @enre, se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS.L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Continua a seguirci! Buona serata.