annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo in anticipo dell'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sapi1
Grande
Grande
Voglio rivivate la mio offerta prima
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sapi1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Se1
Grande
Grande
Altri operatori consentono il rinnovo anticipato facendo ripartire il contatore mensile da quel momento!
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sapi1  ha scritto:
Voglio rivivate la mio offerta prima

Per far ripartire prima la tua offerta vai su www.riparti.ho-mobile.it 

Ciao

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Se1, se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti.
Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Lorenzo19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avrei un problema col riparti, soldi scalati correttamente ma ancora nessun rinnovo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo19, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Buongiorno, ho riattivato la mia offerta ma non va, i soldi sono scalati!!, come facciamo?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabriziogiangran1975, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Annarella8710
Grande
Grande
Salve! Io ho quasi terminato i miei gb e la mia offerta si rinnova il 6/6/20. Posso riattivarla tra un paio di giorni?
0 Kudos