annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo in anticipo dell'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annarella8710, puoi fare fare Riparti ma affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere di 2 Giga. Inoltre il  Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Spero di esserti stata utile. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Meg1
Grande
Grande
Anche io ho provato a fare riparti, soldi scalati ma nessun rinnovo dell’offerta
0 Kudos
Grifone1
Grande
Grande
Buongiorno.... Ho ricaricato 5 giorni fa,cliccato riparti in scalato il credito ma la promozione non è stata attivata.... Cosa devo fare??.... Tra 2 giorni mi finisce la promozione, spero che ripartirà in automatico, visto che ho già caricato
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meg1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grifone1, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
siello
Grande
Grande
E dall'estero che numero di deve chiamare per il rinnovo anticipato? Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dall' Italia o dall'estero va sempre fatto dalla app
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @siello, trovi di seguito il numero richiesto:+39 346 4448921 Servizio Clienti dall’Estero Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!
 

Abelardo
Grande
Grande
Posso rinnovare in anticipo???
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abelardo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos