annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo in anticipo dell'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Grifone1
Grande
Grande
Buongiorno.... Ho ricaricato 5 giorni fa,cliccato riparti in scalato il credito ma la promozione non è stata attivata.... Cosa devo fare??.... Tra 2 giorni mi finisce la promozione, spero che ripartirà in automatico, visto che ho già caricato
Grazie
0 Kudos
Meg1
Grande
Grande
Anche io ho provato a fare riparti, soldi scalati ma nessun rinnovo dell’offerta
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annarella8710, puoi fare fare Riparti ma affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere di 2 Giga. Inoltre il  Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Spero di esserti stata utile. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Annarella8710
Grande
Grande
Salve! Io ho quasi terminato i miei gb e la mia offerta si rinnova il 6/6/20. Posso riattivarla tra un paio di giorni?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabriziogiangran1975, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Buongiorno, ho riattivato la mia offerta ma non va, i soldi sono scalati!!, come facciamo?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo19, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Lorenzo19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avrei un problema col riparti, soldi scalati correttamente ma ancora nessun rinnovo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Se1, se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti.
Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sapi1  ha scritto:
Voglio rivivate la mio offerta prima

Per far ripartire prima la tua offerta vai su www.riparti.ho-mobile.it 

Ciao

 

0 Kudos