3 RISPOSTE 3
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2020
09:35 PM
Guarda qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Si confermo Per fare il riparti devi trovarti a circa 1 giga e dall app ho mobile troverai la voce riparti e lo clicchi , ricordati di avere credito positivo
prego
Si confermo Per fare il riparti devi trovarti a circa 1 giga e dall app ho mobile troverai la voce riparti e lo clicchi , ricordati di avere credito positivo
prego
Falco17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alex791

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2019
07:17 PM
Nonostante il credito più che sufficiente per il rinnovo, mi da un messaggio di errore e dice riprovare più tardi.