annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo mensile

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ROBMEN58,

il Rinnovo dell'offerta è previsto lo stesso giorno del mese successivo.

Può avvenire in date diverse nel caso in cui il rinnovo sia il 31 o il 30 del mese e il mese successivo non abbia 31 o 30 giorni, l'offerta si rinnoverà l'ultimo giorno di quel mese.

Nel caso in cui il rinnovo sia il 31 del mese, a Febbraio si rinnoverà il 28.

Se al momento del rinnovo non hai credito, il  prossimo rinnovo prenderà la data dell’evento della ricarica (e del rinnovo dell’offerta). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ROBMEN58
Grande
Grande
Non siete comunque corretti il rinnovo avviene per normativa ogni 30 gg. Siete voi che dovete adeguarvi !
Roberto Menna
0 Kudos
Tomai
Grande
Grande
Ciao, è ingannevole. 30 giorni vogliono dire 30 giorni per cui tutte le scadenze di febbraio dovranno scadere con 2 giorni in più a marzo proprio per recuperare i 28 di febbraio altrimenti legalmente avrebbero dovuto farcin
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@rororo87  no

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ant7 Penso che tu abbia sbagliato post; la risposta è stata data a JoePorto 

0 Kudos
Ant7
Grande
Grande
No, non avete capito. Mi è arrivato sms ieri in cui mi si dice che scade oggi il rinnovo. Però vado sull'app e mi dice invece che scade tra 21 giorni. Non c'entra che il mese di Febbraio ha 28 giorni. Ognuno rinnova in base a quando ha attivato l'offerta😕
0 Kudos
rororo87
Grande
Grande
Non si può annullare il rinnovo mensile?
JoePorto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille, giusto, non ci avevo pensato.
0 Kudos
Mattia993
Grande
Grande
Perchè viene fatta sempre lo stesso giorno
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Il rinnovo avviene sempre lo stesso giorno(ogni 30 giorni) ma febbraio di giorni ne ha 28 giorni quindi è del tutto normale

0 Kudos