annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta con credito negativo

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se volessi cambiare offerta subito, dovresti per forza procedere come da me descritto sopra perché hai un credito negativo e la nuova offerta è immediatamente attiva in tutto, anche nel prelievo del nuovo canone per avviarla. Se invece non avessi urgenza di cambiare offerta, potresti, come da te stesso proposto, rinnovare per questo mese la vecchia offerta e, per ottimizzare il canone pagato per questa, passare alla nuova solo qualche giorno prima della scadenza dell'attuale.
0 Kudos
agat82
Grande
Grande
Quindi fammi capire devo pagare ormai il mensile della vecchia e poi quella della nuova??mi conviene a questo punto non fare niente 🤣😂 ormai ricarico e per un mese mi tengo la vecchia offerta e poi ad agosto si vede
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non puoi cambiare offerta con credito negativo, perché la condizione per avviarla è il prelievo del nuovo canone di €6,99 dal credito residuo. Nella tua situazione, dovresti ricaricare €15 per poter passare alla nuova offerta, con un avanzo finale di circa €4 in positivo sul credito residuo.
0 Kudos
agat82
Grande
Grande
Salve ho messo già da 3 mesi l'offerta a 5.99 in pausa e il credito e già andato in negativo di 4 euro.Se ora voglio cambiare offerta con la nuova a 6.99 il mio credito già negativo viene sommato 1 euro cioe'solo la differenza tra la vecchia offerta e la nuova,oppure tutta l'offerta nuova per intero??grazie.