 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Wendy5,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Anche io ho lo stesso problema e infatti il mio rinnovo è datato 18/12. Oggi ho provato a chiamare tutto il giorno ma senza ottenere risposte. Spero risolvano ma a questo punto sono quindi ormai 8 giorni dal 13, possibile che non abbiano ancora ripristinato le cose?
Eppure i soldi li hanno prelevati puntuali.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		