Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ligio, la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Rimango a disposizione.
Ho ricarcato 10€, nella app "spesa e trafico" dite qui Rinova la oferta ma ho un cartelo qui dite "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta"! Non posso navigare, dove che mi 10€??
Questa mattina ho ricevuto un SMS da parte di Ho che mi avvisa del mancato rinnovo della mia offerta. Ho controllato il credito residuo e pur essendo sufficiente ho ricaricato nuovamente ma l'offerta non si è rinnovata. Ho chiamato il numero 192121 ma non ho trovato info utili.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.