annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta non chiesto

Bea131
Grande
Grande
Buongiorno, nel mese di dicembre ho rinnovato tramite la app ho l'offerta anticipandola io. Questo il 20 di dicembre. Il 25 di dicembre mi arriva un messaggio da ho con scritto che ho anticipato l'offerta e mi sono stati nuovamente scalati i soldi. Il problema è che questo rinnovo (quello del 25 dicembre) non l'ho chiesto io, ci deve essere stato un errore. È possibile riavere i soldi indietro? O per lo meno di nuovo i giga per usarli? Ora sono scoperta a causa di questo problema. Vi ringrazio.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Emily85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me successa stessa cosa..ieri 24 gennaio si e' rinnovata l offerta...oggi mi arriva messaggio dicendo che ho finito i giga ( in un giorno impossibile) e qui di dovevo far ripartire l offerta ( anticipata)
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bea131, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos