3 RISPOSTE 3
Deborah

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13-01-2023
09:30 PM
Ciao @ValentinaCorona, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
ValentinaCorona

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12-01-2023
09:23 PM
Buonasera, grazie per la risposta.
Di quali dati necessita esattamente? Il mio numero di telefono è 347*******. Il mio piano tariffario prevede 50 giga al mese al costo di 9.99 che questo mese ho pagato due volte. Ci sono altri dati che devo fornire?
Deborah

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12-01-2023
06:42 PM
Ciao @ValentinaCorona,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
ValentinaCorona

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10-01-2023
06:18 PM
Buonasera, il 4 gennaio mi è stata rinnovata la promozione con conseguente scalo dell'importo dal credito ma senza l'effettivo rinnovo dei giga. Il 6 gennaio ho infatti ricevuto un messaggio che mi avvisava del fatto che i giga fossero terminati. Ho già scritto un post ieri ma senza ricevere alcuna indicazione.