3 RISPOSTE 3
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2020
01:48 PM
Ciao @siddiqueahmad767,
Stai tranquillo! L'importante effettuare una ricarica nell'arco di 12 mesi.
Per tutti i dettagli sul funzionamento dell'offerta e sulle modalità di ricarica puoi consultare questi due link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110
siddiqueahmad767

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2020
08:45 PM
Se io per questi mesi, nel mentre stiamo in quarantena non rinnovo l'offerta. Accade qualcosa? Perché nel mio paesino non c'è nulla che sia aperti .... ed in altri comuni non posso andarci. Siccome che io ho 50 gb e chiamata e sms illimitati al mese, ma non avendo l'opportunità di ricaricare la sim non riesco a rinnovare.
GaiaS

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2019
08:10 PM
Puoi consultare questo link sui dettagli dell'offerta:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Danyele

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2019
05:31 PM
Buona sera, perché la mia offerta si rinnova ogni 28 giorni e non 30?
Risolto vai alla soluzione