annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo

_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Buongiorno, volevo sapere se in mancanza di credito il rinnovo si blocca per ripartire dal giorno in cui si ricarica? Oppure decorre a prescindere la mensilità anche se non si usufruisce per mancanza di credito? Per intenderci se ricarico dopo due mesi dovrò pagare i due mesi o riparto dal giorno della ricarica con la mensilità?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao! Smiley Felice E' presente lo stesso post qui!!


Se al momento del rinnovo della propria offerta non vi è credito sufficiente, questi verrà sottratto dal credito che andrà, dunque in negativo (importo minore di 0, es: anche se ha un credito di €5).

 

L’offerta non potrà essere utilizza finché non si ricarica.

 

Inoltre, se per un mese intero non ricarica la propria offerta, a causa di credito negativo, il mese successivo non verrà scalato altro credito.
Devo ricordarle che la SIM ho. ha validità di 12 mesi e se per tutta la durata di tale periodo, non avviene nessuna ricarica dall’undicesimo mese potrà solamente ricevere chiamate.


Passati i 12 mesi, la SIM verrà sospesa.
Spero di essere stato chiaro e per altre informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_Fabri_, ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.Ti ricordo inoltre che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.