4 RISPOSTE 4
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2022
07:34 PM
@Paola1960 non hai capito cosa ti ho detto.
1) non c’entra niente il discorso dei giorni, dato che l’offerta si rinnova tutti i mesi lo stesso giorno.
2) ti ho chiesto se l’ERRORE ti può essere capitato a febbraio, non avendo il trentesimo giorno. Era un’ipotesi di un possibile errore non ho detto che fosse giusto.
3) stiamo parlando di due giorni, se non ti ha creato problemi, non ti cambia nulla… ora sarà sempre il 28 di tutti i mesi e non perdi niente.
1) non c’entra niente il discorso dei giorni, dato che l’offerta si rinnova tutti i mesi lo stesso giorno.
2) ti ho chiesto se l’ERRORE ti può essere capitato a febbraio, non avendo il trentesimo giorno. Era un’ipotesi di un possibile errore non ho detto che fosse giusto.
3) stiamo parlando di due giorni, se non ti ha creato problemi, non ti cambia nulla… ora sarà sempre il 28 di tutti i mesi e non perdi niente.
Paola1960

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2022
04:25 PM
Tutti gli anni febbraio ha 28 o 29 giorni e non era mai successo prima. E allora quando i giorni sono 31 si dovrebbe avere diritto ad un giorno in più. Il mese dovrebbe essere considerato convenzionalmente di 30 gg.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2022
04:11 PM
@Paola1960 aldilà si tratta di due giorni, solo della prima volta. Con i successivi rinnovi torni comunque ad una scadenza mensile a prescindere dal precedente giorno… l’unica soluzione è contattare il servizio clienti al 192121. Non è un errore successo magari con il rinnovo di febbraio che non hai i 30 giorni?
Pascolo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2022
02:11 PM
Anche a me è successo il mese scorso mi hanno anticipato di 6 giorni con messaggio di aver scelto l'opzione riparti, una volta che ti cambiano il giorno del rinnovo poi rimane quello non so se ci restituiscono le scadenze precedenti.
Paola1960

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2022
11:24 AM
Buongiorno. Ho una promozione attiva da anni che si è sempre rinnovata il 30 del mese. Da 2 mesi si rinnova il 28. Ho chiamato il mese scorso e mi è stato assicurato che sarebbe stato risolto ma il problema persiste. Vorrei riscontro. Grazie