annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caterina52, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, inviami i tuoi dati in privato così possiamo chiamarti e risolviamo.

0 Kudos
Kappa17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono anche io nella tua situazione ormai da tempo, contattata più volte l'assistenza ma nulla, il problema persiste e nessuno lo risolve, spero tu abbia più fortuna di me, io sto pensando di segnalare la cosa all'agcm e cambiare operatore
0 Kudos
Caterina52
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Oggi ha fatto il rinnovo dell'offerta ma non ha ricaricato i giga perché?
0 Kudos