annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo

11 RISPOSTE 11
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@LuisB. Ahahahahahahah!
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosario25, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Rosario25 ma che c'entra un questa sezione?
0 Kudos
Rosario25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei compilare il modulo per disattivare la SIM, grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosario25, ti informo che non e' possibile disattivare il rinnovo dell'offerta in quanto non abbiamo una tariffazione a consumo. Potrai richiedere la disattivazione del numero compilando un apposito modulo. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Rosario25,
e infatti non l'hai rinnovata, il credito negativo sta a significare proprio questo. Il credito negativo non aumenterà in futuro, devi semplicemente continuare a non ricaricare e dopo 12 mesi consecutivi dall'ultima ricarica si disattiverà in automatico.
Saluti.
0 Kudos
Rosario25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non volevo rinnovarla, è questo il punto, come posso fare per non farla più rinnovare? Chiudo la scheda? Come?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Jey3. Ciao,
e ovviamente anche nel tuo caso non hai nessun debito aggiuntivo. Devi semplicemente aggiungere la cifra che ti appare in negativo per riattivare l'offerta come ti ha già spiegato tutto l' amico Salvatore.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Rosario25. Ciao,
come ti ha già giustamente scritto l'amico @SalvatoreGX e come tu stesso hai detto, quanto ti è successo è perché non hai rinnovato l'offerta e, alla scadenza, il sistema, non trovando credito residuo sufficiente ti ha portato in negativo. Comunque stai tranquillo, non hai nessun debito aggiuntivo! Come spiegatoti da Salvatore, devi semplicemente, come solitamente fai, effettuare una ricarica d'importo sufficiente a coprire il costo mensile della tua offerta, e questa ripartirà.
Saluti.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Vuol dire che il credito non era sufficiente per rinnovare .
Il negativo che indicano è il credito che manca da caricare per rinnovare l’offerta
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos