11 RISPOSTE 11
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2023
05:08 PM
Ciao @Rosario25, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rosario25

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2023
08:02 PM
Ciao @Rosario25, ti informo che non e' possibile disattivare il rinnovo dell'offerta in quanto non abbiamo una tariffazione a consumo. Potrai richiedere la disattivazione del numero compilando un apposito modulo. Resto a tua completa disposizione!
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2023
03:09 PM
Ciao @Rosario25,
e infatti non l'hai rinnovata, il credito negativo sta a significare proprio questo. Il credito negativo non aumenterà in futuro, devi semplicemente continuare a non ricaricare e dopo 12 mesi consecutivi dall'ultima ricarica si disattiverà in automatico.
Saluti.
e infatti non l'hai rinnovata, il credito negativo sta a significare proprio questo. Il credito negativo non aumenterà in futuro, devi semplicemente continuare a non ricaricare e dopo 12 mesi consecutivi dall'ultima ricarica si disattiverà in automatico.
Saluti.
Rosario25

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2023
02:20 PM
Io non volevo rinnovarla, è questo il punto, come posso fare per non farla più rinnovare? Chiudo la scheda? Come?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2023
09:15 AM
@Rosario25. Ciao,
come ti ha già giustamente scritto l'amico @SalvatoreGX e come tu stesso hai detto, quanto ti è successo è perché non hai rinnovato l'offerta e, alla scadenza, il sistema, non trovando credito residuo sufficiente ti ha portato in negativo. Comunque stai tranquillo, non hai nessun debito aggiuntivo! Come spiegatoti da Salvatore, devi semplicemente, come solitamente fai, effettuare una ricarica d'importo sufficiente a coprire il costo mensile della tua offerta, e questa ripartirà.
Saluti.
come ti ha già giustamente scritto l'amico @SalvatoreGX e come tu stesso hai detto, quanto ti è successo è perché non hai rinnovato l'offerta e, alla scadenza, il sistema, non trovando credito residuo sufficiente ti ha portato in negativo. Comunque stai tranquillo, non hai nessun debito aggiuntivo! Come spiegatoti da Salvatore, devi semplicemente, come solitamente fai, effettuare una ricarica d'importo sufficiente a coprire il costo mensile della tua offerta, e questa ripartirà.
Saluti.
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2023
08:48 AM
Vuol dire che il credito non era sufficiente per rinnovare .
Il negativo che indicano è il credito che manca da caricare per rinnovare l’offerta
Il negativo che indicano è il credito che manca da caricare per rinnovare l’offerta
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »