annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo

Paola1960
Grande
Grande
Buongiorno. Ho una promozione attiva da anni che si è sempre rinnovata il 30 del mese. Da 2 mesi si rinnova il 28. Ho chiamato il mese scorso e mi è stato assicurato che sarebbe stato risolto ma il problema persiste. Vorrei riscontro. Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Pascolo
Grande
Grande
Anche a me è successo il mese scorso mi hanno anticipato di 6 giorni con messaggio di aver scelto l'opzione riparti, una volta che ti cambiano il giorno del rinnovo poi rimane quello non so se ci restituiscono le scadenze precedenti.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Paola1960 aldilà si tratta di due giorni, solo della prima volta. Con i successivi rinnovi torni comunque ad una scadenza mensile a prescindere dal precedente giorno… l’unica soluzione è contattare il servizio clienti al 192121. Non è un errore successo magari con il rinnovo di febbraio che non hai i 30 giorni?
0 Kudos
Paola1960
Grande
Grande
Tutti gli anni febbraio ha 28 o 29 giorni e non era mai successo prima. E allora quando i giorni sono 31 si dovrebbe avere diritto ad un giorno in più. Il mese dovrebbe essere considerato convenzionalmente di 30 gg.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Paola1960 non hai capito cosa ti ho detto.
1) non c’entra niente il discorso dei giorni, dato che l’offerta si rinnova tutti i mesi lo stesso giorno.
2) ti ho chiesto se l’ERRORE ti può essere capitato a febbraio, non avendo il trentesimo giorno. Era un’ipotesi di un possibile errore non ho detto che fosse giusto.
3) stiamo parlando di due giorni, se non ti ha creato problemi, non ti cambia nulla… ora sarà sempre il 28 di tutti i mesi e non perdi niente.
0 Kudos