annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo

Rosario25
Grande
Grande
Buon giorno, essendo la mia offerta una ricaricabile, come mai non avendola ricaricata, mi ritrovo il credito in negativo e l'offerta che si attiverà solo nel caso di ricarica per "risanare" il debito, vorrei indietro il mio credito
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Jey3
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa. Avevo 2€ si è rinnovata la promozione e ho il credito di-4 euro non avendo usato il telefono!!!
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Vuol dire che il credito non era sufficiente per rinnovare .
Il negativo che indicano è il credito che manca da caricare per rinnovare l’offerta
- Ethical Hacker -
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Rosario25. Ciao,
come ti ha già giustamente scritto l'amico @SalvatoreGX e come tu stesso hai detto, quanto ti è successo è perché non hai rinnovato l'offerta e, alla scadenza, il sistema, non trovando credito residuo sufficiente ti ha portato in negativo. Comunque stai tranquillo, non hai nessun debito aggiuntivo! Come spiegatoti da Salvatore, devi semplicemente, come solitamente fai, effettuare una ricarica d'importo sufficiente a coprire il costo mensile della tua offerta, e questa ripartirà.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Jey3. Ciao,
e ovviamente anche nel tuo caso non hai nessun debito aggiuntivo. Devi semplicemente aggiungere la cifra che ti appare in negativo per riattivare l'offerta come ti ha già spiegato tutto l' amico Salvatore.
Saluti.
0 Kudos
Rosario25
Grande
Grande
Io non volevo rinnovarla, è questo il punto, come posso fare per non farla più rinnovare? Chiudo la scheda? Come?
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Rosario25,
e infatti non l'hai rinnovata, il credito negativo sta a significare proprio questo. Il credito negativo non aumenterà in futuro, devi semplicemente continuare a non ricaricare e dopo 12 mesi consecutivi dall'ultima ricarica si disattiverà in automatico.
Saluti.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosario25, ti informo che non e' possibile disattivare il rinnovo dell'offerta in quanto non abbiamo una tariffazione a consumo. Potrai richiedere la disattivazione del numero compilando un apposito modulo. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Rosario25
Grande
Grande
Vorrei compilare il modulo per disattivare la SIM, grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Rosario25 ma che c'entra un questa sezione?
0 Kudos