annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinovo offerta senza giga

Spa1
Grande
Grande
Rinnovo offerta senza giga
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Francesco78fg
Grande
Grande
Anche a me è successo stamattina!
0 Kudos
Ecto69
Grande
Grande
Buongiorno, addebito mensile avvenuto regolarmente con 55 cent avanzati di ricarica. SMS di rinnovo mese ricevuto alle ore 7,07. Il tel funziona ma senza linea dati... Senza giga pure io e sono le 8,30
0 Kudos
Carla_b
Grande
Grande
stessa cosa successa questa mattina
0 Kudos
AlexWile
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa situazione, ho caricato ieri, l'SMS di conferma è arrivato, ora ho 0,83€ rimanenti, ho ancora 283MB a disposizione.

Sarà un caso ma c'è da dire che 1 mese fa ho usato il servizio "RIPARTI" un giorno prima della scadenza, la data di ripartenza automatica sarebbe domani.

Comunque per ora sto continuando a navigare... spero in un ritardo nell'aggiornamento dei dati visualizzati

frenco
Grande
Grande

stesso problema, e ieri, un giorno prima della scadenza, avevo chiesto il cambio piano a 7,99 con 150 giga, purtroppo non è partito, probabile sia un modo per addebitare due volte...

0 Kudos
AlexWile
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Aggiorno: iedi dopo aver chiamato il call center mi hanno ricaricato i 70GB entro pochi munuti. Ora navigo normalmente ma il contatore è bloccato a 70, perciò ai i miei compagni di disavventura consiglio di tener d'occhio i contatori di dati nativi dei dispositivi fin che non saranno sistemati quelli ho.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spa1,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Laliaa
Grande
Grande
Anche a me ieri si è rinnovata la promozione ma i giga sono rimasti gli stessi della precedente
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laliaa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos