Ciao @Laliaa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @Spa1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Aggiorno: iedi dopo aver chiamato il call center mi hanno ricaricato i 70GB entro pochi munuti. Ora navigo normalmente ma il contatore è bloccato a 70, perciò ai i miei compagni di disavventura consiglio di tener d'occhio i contatori di dati nativi dei dispositivi fin che non saranno sistemati quelli ho.
stesso problema, e ieri, un giorno prima della scadenza, avevo chiesto il cambio piano a 7,99 con 150 giga, purtroppo non è partito, probabile sia un modo per addebitare due volte...
Stessa situazione, ho caricato ieri, l'SMS di conferma è arrivato, ora ho 0,83€ rimanenti, ho ancora 283MB a disposizione.
Sarà un caso ma c'è da dire che 1 mese fa ho usato il servizio "RIPARTI" un giorno prima della scadenza, la data di ripartenza automatica sarebbe domani.
Comunque per ora sto continuando a navigare... spero in un ritardo nell'aggiornamento dei dati visualizzati