annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripartenza offerta

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu20, sono qui per fornirti assistenza quindi contattami quando vuoi! Grazie a te e buona giornata. 

0 Kudos
Lu20
Grande
Grande
Ciao grazie e scusami ma non avevo letto questo tuo messaggio. A maggio sì avevo risolto facendo ripartire la promo dal bottone. Ho richiesto supporto però ma ho letto nella chat che lo dovrei visualizzare non appena arrivo sotto la soglia dei 2 giga. Attendo sia così e nel caso torno da voi per supporto. Grazie mille
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu20, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Lu20
Grande
Grande
Anche nell'ultima versione dell'app non vedo il tasto riparti. Ho bisogno di far rinnovare l'offerta oggi. Grazie
0 Kudos