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Ripartenza offerta

Gilby63
Grande
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Buonasera, ho effettuato una ripartenza la settimana scorsa e mi è arrivato un messaggio dicendomi che non posso più ripartire fino alla scadenza del mese, vuol dire che è soltanto per stavolta o per sempre e che non mi vengono date più ripartenze? Quante ripartenze posso effettuare?
Grazie
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6 RISPOSTE 6
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilby63 , in riferimento alla tua richiesta, ti informiamo che l'uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e  correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.  Puoi trovare maggiori informazioni al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html Buona serata.

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Gilby63
Grande
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Ciao Owen, ti ringrazio della risposta, ti garantisco che l’uso che faccio della SIM è totalmente personale o legato alla mia famiglia, usufruisco della sim su di un router tplink in casa mia, infatti da quando ho attiva l’offerta 200gb a € 19,99 non ho mai avuto problemi, ultimamente, evidentemente con il lockdown, i miei figli universitari stanno utilizzando molte videochiamate per lezioni in remoto, il tutto aggiunto alla Smart television evidentemente mi hanno fatto sforare.
Garantisco, ripetendomi, che l’uso è assolutamente personale e non professionale.
Se dai dati in tuo possesso ti dovesse risultare altrimenti ti chiedo di farmelo sapere. Ti ringrazio.
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maxtiz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

almeno a te è arrivato il messaggio.....a me hanno tagliato la velocità di navigazione dopo 100G del primo riparti........

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilby63, sull'offerta 200Giga solo dati non è prevista l'operazione Riparti, il rinnovo avviene a scadenza mensile. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Gilby63
Grande
Grande
Ti ringrazio per la risposta, in realtà io il 1’ dicembre ho effettuato una ripartenza così come suggeritomi dall’app, solo dopo ho trovato il messaggio che questa volta avrei dovuto aspettare il mese intero, sono cambiate le condizioni?
Attendo e ringrazio.
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilby63, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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