annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti: Sim da 8.99 con 150gb ... non riesco a fare riparti

MikyTux
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Avevo una sim dati da 200gb sulla quale sapevo che il riparti non funziona.

Ma sembra che anche sulla sim voce/dati da 150 gb non ci sia la possibilità.

Ho scelto Ho.mobile per questa comoda funzione, ho anche il trasferimento del numero in corso....
Ho pare che sta facendo passi indietro invede di andare avanti e penso che dovrò ritornare al mio vecchio operatore.

3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@MikyTux
Purtroppo ti confermo che il Riparti non è previsto nella 120 e nella 150 (la 200 lo sapevi già).
A questo giro trovi scritto tutto nel prospetto informativo dell'offerta.
Poiché il limite, non scritto ufficialmente, è di 200GB mensili, solo le offerte fino alla 100GB compresa permettono il riparti, e comunque per un numero di volte tale da non superare la soglia mensile.
0 Kudos
MikyTux
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il limite è di 200 Gb mensili? Smiley Indifferente
Oggi 200gb sono pochi (telefono, pc di casa, netflix, prime video, spotify, etc... 150gb durati 10 giorni).
Penso di attendere la portabilità del numero in corso e poi provo VeryMobile dove 220gb costano molto meno della 200gb di ho. Ho 6 numeri con ho mobile tra tablet, telefono etc... se very non mette questi limiti del "C" sposto tutto da loro.
Grazie per questa informazione molto utile e chiara che mi hai detto!

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@MikyTux probabilmente se hai tutto questo consumo questa non è l’offerta giusta per te. Se non vivi in cima a qualche montagna conviene un’offerta fissa per casa.
0 Kudos