annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti di 100gb

9 RISPOSTE 9
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

qui c'è qualcosa sul riparti, delle cose che abbiamo tutti capito in base a quello che scrivono i clienti

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/RIPARTI-non-%C3%A8-chiaro/m-p/229186#M176...

ɘ|ɘiᴎɒb
lele992
Numero Uno
Numero Uno

io invece sono pro al funzionamento della rete 

penso non tutti si possono permettere di andare al mare in montagna 

togliendo emergenza covid e ******i e mazzi vari ...

internet ti tiene compagnia , ti serve x lavoro ... ******eggio o altro ... cè chi per il ******eggio ci ha creato lavoro vedi i player della fifa etc web 

e guadagnano pure un botto , beati loro ...

Gioele00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A dire il vero mi sono trasferito da pochi mesi e stavo aspettando che venisse attivato il contratto che avevo aperto co un’altro gestore… solo che dopo mesi che non si sa nulla, apro un nuovo contratto. Comunque, nella community credo venga richiesto di avere un atteggiamento cortese e sopratutto educato nelle risposte e negli interventi, con la sua uscita “invece di guardare i film esci e fatti una vita”, non è stato per nulla cortese e tantomeno educato per non parlare dell’ignoranza che ha presentato nella risposta… (ignorante nel senso che non era a conoscenza della mia attuale situazione la quale ha direttamente ignorato)
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax o ti fai la fibra o ti fai poste mobile che con 20 e hai internet senza limiti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Concordo sulla trasparenza, però convieni con me che se lo usi in casa come lui e spendi 30 euro di riparti non ha senso… risparmi con un servizio migliore con un operatore fisso.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Non è scritto da nessuna parte dei riparti purtroppo e questo non va bene perché i clienti devono sapere come organizzarsi il mese con i giga
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non so bene se i riparti siano illimitati o limitati. Sicuramente se hai la necessità per lavoro di avere così tanto consumo di gb (200 gb in due giorni) probabilmente una scheda di un operare low cost non mi sembra la scelta appropriata. Se fai una flat ti costa intorno ai 25 euro, con gb illimitati e una qualità differente. Se fai già io terzo riparti ti costa di più.
Il consiglio per il riparti, comunque, è di chiamare il servizio clienti 192121
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Gioele00 puoi ripartire fino a 200 giga abbiamo fatto dei calcoli tra di noi clienti, successivamente non riparte + nel tuo caso puoi fare un solo riparti.

il mio consiglio invece di vedere film esci stai con le persone

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

perchè non sai quanto valore da il per sempre della vodafone 

ma sai uno quante rimodulazioni di contartto subisce in una decina di anni 

0 Kudos
Gioele00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come mai non posso eseguire tutti i “riparti” che sono stati promessi da ho-mobile? Ho l’offerta da 100gb ed ho dovuto eseguire un riparti perché avevo terminato i Giga tramite il download di un software che necessitava manutenzione per via del mio lavoro. Mi è arrivato un messaggio dicendo che non posso eseguire più il “riparti” fino al prossimo rinnovo. I riparti ILLIMITATI che sono stati promessi? Dove sono? Quei riparti li pago, non è che li faccio gratuitamente anche perché rimanere senza connettività per 27 giorni, rischio di perdere il lavoro dato che uso il telefono come hotspot
0 Kudos