annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti e addebito diretto in conto

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@ShinyD mi fa molto piacere che la soluzione era quella ☺️☺️
Comunque io sono un cliente come te.. do solo supporto se c’è bisogno come gli altri ragazzi ma siamo tutti clienti tranne i capi ho.fficina 😜
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ShinyD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì esatto, ho proceduto a ricaricare e fare il riparti ed è andata proprio così: l'offerta si è rinnovata al 18 luglio e la data dell'autoricarica appoggiata a Paypal è stata spostata in automatico al 16 luglio, 48 ore prima del prossimo rinnovo. Ero convinto erroneamente di avere un servizio di addebito diretto su conto corrente perché lo avevo con una compagnia precedente e perché il Paypal comunque si appoggia sul conto; in realtà il meccanismo funziona appunto con una autoricarica impostata due giorni prima del rinnovo che aggiorna la data in automatico in caso di riparti.
Grazie mille per il supporto e buon lavoro Smiley Strizza l'occhio
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ShinyD si era come avevo sospettato io perchè non c'era scritto nulla al rigurado... 

succede questo:

oggi 18 giugno tu ricarichi manualmente la sim e fai un riparti 

il 18 luglio la tua offerta sarà rinnovata e il luglio avrai la ricarica automatica sulla tua sim

perchè la ricarica viene fatta 48 ore prima

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ShinyD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo non sono riuscito a mettermi in contatto con un operatore, ma ho direttamente provato a fate riparti da app e mi è stato indicato che non ho residuo sufficiente, quindi non c'è la possibilità di farlo mantenendo lo stesso metodo di pagamento. Penso che aspetterò il rinnovo naturale addebitato via Paypal, non so cosa possa succedere al meccanismo automatico se riparto adesso tramite ricarica e credito residuo.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ShinyD da quello che ho letto lo cerca sul residuo per cui dovresti ricaricare. Per una maggiore chiarezza puoi sempre contattare l'assistenza clienti.

Ti lascio i recapiti in allegato Smiley Felice

fammi sapere se ti va che mi ha incuriosito Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ShinyD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì visto anche io ma penso so tratti di un servizio diverso: l'autoricarica manda una ricarica sul credito resiudo due giorni prima del rinnovo, quindi la promo tecnicamente viene addebitata sul credito resiudo. Io ho un addebito diretto, e mi sono sbagliato nel dire che ce l'ho sul conto corrente: il pagamento in automatico lo fa Paypal (che poi me lo prende dal conto bancario), quindi il credito residuo non cambia mai e la promo viene pagata direttamente. Per questo volevo capire se facendo riparti il credito mi va su paypal come succede col normale rinnovo mensile oppure me lo cerca dal residuo
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ShinyD non dice nulla al riguardo. anche perchè sta scritto che verrà ricaricata la sim solo 2 giorni prima della scadenza della promo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

@ShinyD ho trovato questo andiamo a vedre che dice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ShinyD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la dritta. Hai idea di come funzioni l'addebito?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ShinyD riparte il ciclo di un nuovo mese 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos