annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non è ripartito

Never68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo che mi anno scalato il credito ,nn è ripartita l'offerta . Aspetto con ansia il rinnovo.grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Giovanni26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, anche a me è successa la stessa cosa,
ho chiamato il call center per sapere informazioni e mi hanno detto di aspettare 24h, a me sono passate 12h, se entro altre 12h non avviene la ricarica, richiamo e vedo cosa fare, buona giornata.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Never68 , ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Il problema da te segnalato in data 6 Aprile era dovuto a un problema tecnico successivamente risolto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos