2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
02:28 PM
Ciao @Never68 , ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Il problema da te segnalato in data 6 Aprile era dovuto a un problema tecnico successivamente risolto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Giovanni26

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Never68

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
05:49 AM
Dopo che mi anno scalato il credito ,nn è ripartita l'offerta . Aspetto con ansia il rinnovo.grazie