Ciao @frankd8, ti confermo che sulla 150 giga non è prevista l'opzione riparti! Buona serata!
Quando un mese fa ho sottoscritto l'offerta 150 Giga non c'era scritto che l'opzione riparti non funziona, oggi ho finito i giga e il messaggio mi dice di utilizzarla ma poi non me lo permette, cambiooperatore, in questo momento sto utilizzando l'altra scheda che ho, è ILIAD, troverò chi rispetta ciò che promette. Grazie del servizio strano
Ciao @Linus333, ti confermo che sulla 200 giga non è prrevisto il Riparti! Buona giornata!
Beh, riuppo questo post per descrivere la mia situazione. Abito in montagna dove l'adsl la vedi col binocolo, o meglio arriva ma a 2 mbps se va bene. Quindi ho pensato di usare un modem 4g ed ho, con la funzione riparti, mi pareva perfetto. Solo per scoprire dopo che non compare con la 200 giga. Benissimo, è vero che non avevo letto in modo approfondito, però sicuramente l'opzione è pubblicizzata in modo ingannevole. In tal caso ho perde completamente i suoi vantaggi rispetto ad altri operatori, mi toccherà sicuramente passare ad eolo o ad altro operatore 4g.