annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non funziona

Monica94
Grande
Grande
Ciao ho finito i giga e ho attivato l'opzione riparti ma non succede nulla, potete risolvere al più presto?
2 RISPOSTE 2
Alfonso8
Grande
Grande
Mi e successa la stessa cosa e da piu di un'ora che ho rinnovato l'offerta mensile ma non e ripartirà pero mi hanno scalato il credito...risolvete
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Monica94
@Alfonso8
Se fate "riparti" nel cuore della notte, i soldi partono subito ma i sistemi di Ho dormono ancora e quindi dovete aspettare la mattina, quando si sveglieranno, faranno colazione e finalmente si accorgeranno che devono farvi ripartire.
Il meccanismo è automatico ma non molto ottimizzato (fa pena).
Personalmente, come detto spesso, considero il "riparti" una mera trovata commerciale per accalappiare clienti: nella realtà, se avete un'offerta che dovete anticipare, vuol dire che è scarsina per le vostre esigenze.
Con un limite massimo di 200GB mensili, i "riparti" non sono infiniti e c'è il rischio di incappare negli automatismi di blocco o shaping del traffico di Vodafone.
Consiglio caldamente una SIM aggiuntiva (preferibilmente di un altro operatore) da alternare a quella Ho per la navigazione: diminuite il rischio di trovarvi a piedi in caso di rete Vodafone down o di finire bloccati per consumi anomali.
0 Kudos