3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2023
04:54 PM
Ciao @Emanuela1996, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Emanuela1996

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2023
04:29 PM
Buonasera, io ho lo stesso problema. Non riesco a fare ripartire la mia offerta, nonostante il credito sufficiente. Come posso risolvere?
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Estella

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2023
04:22 PM
Ho finito i giga e mi compare il tasto riparti ma, da ieri, pur avendo il credito necessario il tasto riparti non funziona. Mi viene fuori un messaggio di errore temporaneo, dicendo di riprovare più tardi. A qualcuno è successo!? Come avete risolto? Grazie anticipatamente