annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non riuscito

ho.risolto Vai alla soluzione
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mikespammer
Purtroppo non è specificato nemmeno nei prospetti informativi, ma è già emerso dai capi ho.fficina che il limite mensile di giga è 200: questo spiega perché le offerte superiori a 100GB non hanno il "riparti" tra le funzionalità elencate.
Ovviamente implica anche che chi può godere del Riparti non può usarlo infinitamente.
Il banner può apparire ma dovrebbe anche impedirti di rinnovare l'offerta comunicandoti che "hai superato il numero massimo di riparti".
Approfondisci bene il tema con l'assistenza, perché non possono lasciarti con un'offerta pagata ma non rinnovata. Se non ne vengono a capo, chiedi il rimborso.
Ho è talmente "chiara e trasparente" nel gestire la funzionalità del rinnovo anticipato, che spesso persino i suoi operatori dell'assistenza finiscono per essere presi in contropiede (già visto succedere con l'offerta solo dati 200GB)...
Mikespammer
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Massimo-numero-di-quot-riparti-quot-in-un...

Secondo questo post tra l'altro sembra il limite sia 2 riparti in un mese, perché il terzo succede la stessa cosa. E non è appunto scritto da nessuna parte.

Dovrei commutare a 200 gb?
0 Kudos
Mikespammer
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In precedenza è capitato già, anche su altra sim, senza problemi, ripartendo proprio dalla sim e non da applicazione.

Ho cercato anche di ritrovare, nel piano sottoscritto, se ci fossero eventuali limiti ma non ho letto di questa policy dei riparti limitati.

Con il supporto al numero verde non mi han palesato il problema. Del resto mi sembra anche coerente, si riparte pagando prima.

Delle telefonate fatte a supporto, nessuno mi ha indicato questo limite.
Il problema è che ora 9 euro son stati prelevati, quindi che avverrà il giorno del rinnovo? Ripartiranno i GB prelevando altri 9 euro?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mikespammer
Avevi già fatto un "Riparti" in precedenza o venivi da un rinnovo naturale? Chiedo perché la 100GB viene fatta "ripartire" una volta e, se ci si ritrova nuovamente a corto di giga, bisogna attendere il naturale rinnovo: nonostante questo, il pulsante "Riparti" può fare strani scherzi, specie se unito ai sistemi vetusti utilizzati da Ho.
0 Kudos
Mikespammer
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Un 8.99 per 100 GB, rinnovo anticipato di 7 giorni. Dal supporto clienti confermano un problema in data 19 maggio e ancora in risoluzione, entro le 22.
Ad ora son le 23 e purtroppo non è stato risolto.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mikespammer
Curiosità: che offerta hai (inteso come "quanti giga")?
0 Kudos
Mikespammer
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Confermo che ad oggi 9.50 ancora nulla
0 Kudos
Mikespammer
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonsalve,
Volevo notificare che nella giormata del 19 maggio è stata effettuata l'operazione di ripartenza con sufficiente credito residuo per procedere alla riattivazione.
In tale data all'01.00 la cifra di 8.99€ è stata correttamente prelevata, ma fino al momento in cui scrivo (20 maggio alle 00.22) tale operazione non ha portato ad alcun rinnovo del traffico, che risulta ancora a 0 MB e con rinnovo (ad oggi) prossimo di 6 giorni.

Chiamando il supporto la risposta fornita è stata data inerente un update dei sistemi, non potendo fornire una informazione sulla durata di tale intervento. Ma che in serata si sarebbe dovuto apprezzare un rientro del problema.

Vorrei capire se è previsto un metodo rapido di ripartenza, giacché purtroppo sono 24 ore di disservizio, sebbene il credito fosse sufficiente e il pagamento anticipato sia stato effettuato.

Grazie, scusate.
0 Kudos