@Sirya @ThomaX per fare un recap, ringrazio per le perle di saggezza delle vostre esperienze. Grazie per il pm ma ho risolto giovedì chiamando il numero del supporto. Nella giornata di giovedí stesso ho proceduto a contattare il servizio clienti. Ho trovato una operatrice gentilissima, tale Ramona, che ringrazio. Non ha potuto dirmi nulla di ufficiale riguardo a questo "malfunzionamento" credo sempre per la politica di non trasparenza al 100%. Le telefonate posson esser registrate e non volevo metter a disagio l'operatrice con domande scomode. Abbiamo verificato insieme i movimenti da gennaio 2022, e ha confermato che ero elegibile di rimborso per via di questo riparti non funzionante + rinnovo automatico. Inizialmente a sistema non poteva procedere quindi ha dovuto intercedere con un responsabile. Tempo 15 minuti mi ha ricontattato per confermare l'avvenuto rimborso sul numero. E ha ripreso a funzionare regolarmente. Direi che a parte il problema di non poter avere più di 2 riparti, a distanza comunque di poco dalle scadenze canoniche... Fate attenzione che il sistema scalerá SEMPRE il denaro e in questi casi, oltre 7 giorni senza dati, non è proprio una cosa gradevole. Grazie a tutti, spero questo post aiuterà altri sfortunati ignari di questi meccanismi
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