annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non va!

7 RISPOSTE 7
Carmeb011
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti credo proprio che prenderò un'altra SIM. Comunque ora va, la situazione si è sbloccata verso le 7 di questa mattina!
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Aspettate fino alle 8 del mattino e dovrebbe smuoversi qualcosa.
Fate un giro per la community e vedrete tanta gente con lo stesso problema "casualmente" la notte o la domenica. Che significa? Che i sistemi si aggiornano in determinati momenti, tranne la notte. Personalmente detesto il "riparti" perché è un modo subdolo per attirare i clienti dando l'idea errata di poter sottoscrivere offerte poco costose tanto poi si possono rinnovare quando c'è bisogno.
Usando anch'io internet per lavoro, consiglio di avere una SIM da minimo 100 fino a 200GB, e possibilmente affiancarne un'altra di un operatore che si appoggi ad un'altra rete. Oggi ci si lamenta del "riparti" che non funziona e domani sarà la rete in down: meglio avere un salvagente, giusto?
0 Kudos
Ermattodericcione
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me neppure un messaggio...
0 Kudos
Ermattodericcione
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io domani I faccio saltare il centralino, perche non è ammissibile che ogni volta che faccio il riparti devo aspettare più di 6 ore...
Come minimo voglio un rimborso non mi frega un c***
0 Kudos
serpasoft
Grande
Grande

Dice: L'offerta ripartirà a breve INVECE NULLA!!! 

@Carmeb011  ha scritto:
Anche io, dalle 10 di ieri sera praticamente e non si sa quando si risolverà. Vergognoso davvero.

0 Kudos
Carmeb011
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io, dalle 10 di ieri sera praticamente e non si sa quando si risolverà. Vergognoso davvero.
0 Kudos
Ermattodericcione
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Guardi si figuri che io sto aspettando ormai da più di 5 ore, e una cosa vergognosa
0 Kudos
Carmeb011
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Utilizzo i giga per lavorare e sono praticamente isolata, ho anche fatto un'altra ricarica pensando fosse un mio problema. Pretendo un rimborso, cambierò operatore immediatamente. State dando solo problemi.