Ciao @Alessio911,
il settore di competenza sta facendo il possibile per gestire celermente la problematica.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @filippo231,
mi spiace per il disagio. Stiamo ancora riscontrando un disservizio in merito al Riparti dell'offerta.
La problematica è stata segnalata ed è in fase di risoluzione. Rimango a disposizione. Buona giornata.
fornite informazioni sbagliate e ingannevoli : il problema non è stato risolto.
Ciao @Demy1, @BSiro, @Roberto123, @Criss86, @Martina19, @filippo231, @sara34, @Federica17,
nella giornata di ieri 05/04, è stato riscontrato un ritardo in merito al Riparti dell'offerta, problema risolto nella stessa serata.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.
cambiate tutti operatore perchè questi problemi li ha sempre dati e continua a darli.
è una mancaza di rispetto nei confronti del consumatore in particolar modo in questo preciso periodo.
molto male