annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non va1

23 RISPOSTE 23
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio911
il settore di competenza sta facendo il possibile per gestire celermente la problematica.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alessio911
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da ieri risolvete per favore.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @filippo231,
mi spiace per il disagio. Stiamo ancora riscontrando un disservizio in merito al Riparti dell'offerta.
La problematica è stata segnalata ed è in fase di risoluzione. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
filippo231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

fornite informazioni sbagliate e ingannevoli : il problema non è stato risolto.

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Demy1, @BSiro, @Roberto123, @Criss86, @Martina19, @filippo231, @sara34, @Federica17,

nella giornata di ieri 05/04, è stato riscontrato un ritardo in merito al Riparti dell'offerta, problema risolto nella stessa serata.

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
Federica17
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema
0 Kudos
sara34
Grande
Grande
no vaaaaa!!!!
0 Kudos
filippo231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

cambiate tutti operatore perchè questi problemi li ha sempre dati e continua a darli.

è una mancaza di rispetto nei confronti del consumatore in particolar modo in questo preciso periodo.

molto male

0 Kudos
Martina19
Grande
Grande
Io già qualche 4 ore fa ho fatto ripartiamo si sono presi i soldi ma.la ricarica non è ancora arrivata
0 Kudos
Criss86
Grande
Grande
Fatto riparti...non va. Ho necessità urgente di internet per lavoro. Grazie è gia la seconda volta che capita.