annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti o non Riparti

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giowgio,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
Thehaider
Grande
Grande
Anche a me stesso. Stare senza internet e brutto. Spero che va risolto piu presto possibile.
0 Kudos
LucaTTV
Grande
Grande
Pure a me non funziona a distanza di mezz’ora .. non è la prima volta che succede .. sta cosa sta diventando fastidiosa .
0 Kudos
giowgio
Grande
Grande

Dopo aver cliccato "riparti", l'importo dell'offerta è  stato prelevato dalla mia carta, ma i giga non si sono rinnovati, quindi sono senza internet al momento. Spero so risolva presto

0 Kudos