annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti sulle offerte da 120 e 150 Gb

3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@LuisB.
Pienamente d'accordo: Ho presenta il "Riparti" come funzionalità universalmente prevista, senza però specificare minimamente che in realtà non è valida per tutte le offerte.
Questo può indurre in errore l'utente che si fida del "proclama" a tutta pagina e non spulcia la minuscola riga contrattuale, stratagemma tipico del più infimo operatore... Servirebbe una multina di Agcom per mancanza di trasparenza nella comunicazione.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ok grazie,ho chiesto perché nel sito viene riportato testualmente "Una volta finiti i giga della tua offerta, blocchiamo la navigazione per non farti spendere un centesimo in più. Puoi riprendere a navigare quando vuoi, al solito prezzo, facendo ripartire la tua offerta" che confonde un po'.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@LuisB.
Se controlli nel prospetto informativo c'è scritto che NON si può rinnovare anticipatamente l'offerta al termine dei giga, ossia non è previsto il "Riparti" per la 120GB e la 150GB.
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Qualcuno mi può confermare se su queste tariffe è previsto il riparti una volta finiti i GB? Perché non è chiaro.
Grazie
0 Kudos